Quartieri più chic di New York

New York City è una città meravigliosamente diversa che si compone di cinque quartieri separati: Manhattan, Bronx, Brooklyn, Queens e Staten Island – ognuno dei quali ha caratteristiche uniche. Mentre i visitatori possono arricchirsi in ognuno di questi quartieri, molti scelgono di confinare il loro soggiorno a Manhattan.

Lunga 12 miglia, larga 3, l’isola di Manhhattan è famosa per i suoi uptown e downtown la caratterizzano. Oltre a questo quartiere chic, vi sono altri luoghi che possono avere questo primato.

Inwood: questo quartiere offre il meglio della città e alcuni dei tesori meno visitati: il chiostro al Fort Tyron Park.

Il parco è un luogo sereno circondato da molti acri, dal fiume Hudson, e il Chiostro, un ramo del Metropolitan Museum of Art.

L’Upper West Side è un’altra delle zone chic della città con i suoi negozi, le sue catene. Una zona ricca di cultura, negozi dalle griffe più importanti.

Scritto da Simona Bernini

Come si dice dov’è la stazione in Parigi?

Eventi Carnevale a Trinidad

Leggi anche
  • Verso esperienze di viaggio sempre più sostenibiliHotel e mobilità elettrica: nuovi orizzonti del turismo

    L’industria del turismo sta crescendo sempre di più in una direzione verso la sostenibilità, e quindi di conseguenza verso una mobilità elettrica. Molti alberghi, hotel e luoghi di permanenza stanno quindi aggiornandosi, offrendo colonnine di ricarica per autovetture elettriche e altre opzioni di sostenibilità.

  • Consigli per gestire i propri bagagli nei viaggi più avventurosiViaggio on the road: come organizzare lo zaino?

    Consigli pratici su come scegliere lo zaino giusto e organizzarlo nel modo corretto per essere pronti ad ogni evenienza in un viaggio on the road.