Ogni anno sono moltissime le bancarelle che affollano e colorano piazza Castello; con lo sfondo suggestivo del Castello Sforzesco illuminato, milanesi e non cercano il regalo perfetto per amici, parenti o anche per se stessi!
Gli espositori offrono una ricca scelta: prodotti alimentari tipici, come il castagnaccio e le collane di castagne affogate nel vino rosso, manufatti artigianali in ferro battuto, oggetti etnici e vintage.
Scordatevi lunghe file in negozi soffocanti e affollati: selezionare i regali di Natale agli Oh bej Oh bej diventa un’esperienza piacevole e rilassante, come passeggiare tra le numerose bancarelle assaggiando caldarroste e sorseggiando un bicchiere di vino.
Per raggiungere i mercatini degli Oh bej Oh bej il metodo più comodo è prendere la metropolitana, linea rossa M1, fermata Cairoli Castello; in questo modo arriverete di fronte al Castello Sforzesco e dovrete solo attraversare la strada.
Altrimenti, per raggiungere i mercatini, potete optare per la fermata Lanza, linea verde M2: proseguite a piedi lungo Foro Buonaparte e arriverete a piazza Castello dopo una passeggiata piacevole di circa 5-7 minuti.
Se preferite prendere l‘autobus, le linee che fermano a due passi da piazza Castello sono moltissime, le più dirette sono: la linea 4 che da Parco nord (Niguarda) vi condurrà a Cairoli- Castello in circa 11 minuti, oppure la linea 57 Quarto Oggiaro- Cairoli, la linea 1 Greco- Piazza Castelli e la linea 50 Lorenteggio- Cairoli M1.
Se invece non abitate a Milano e arrivate in città in treno, per raggiungere gli Oh bej Oh bej, vi suggeriamo di scendere a Cadorna e da lì potere prendere un autobus (linea 50, 58 o 94) o proseguire a piedi fino a piazza Castello.