Come raggiungere Warner Bros Studios Londra

I Warner Bros Studios si trovano a 20 miglia a nord ovest di Londra e a meno di tre miglia dall’autostrada M1 e M25.

Il trasporto pubblico permette di arrivare ai Warner Bros Studios e uno shuttle bus da Watford Junction è disponibile per l’intera corsa.

I Warner Bros Studios sono studi in cui si realizzano i film, qui si è realizzato Harry Potter ed è possibile visitarli per vedere il set del film e gli oggetti di scena, per scoprirne tutti i segreti.

La stazione più vicina per arrivare ai Warner Bros Studios è Watford Junction, che offre servizi diretti che arrivano qui da London Euston (20 minuti il viaggio) e Birmingham New Street (ogni ora). Altri servizi non diretti operano da London Euston, ma sappi che ci vorrebbe più tempo per arrivare.

Uno shuttle bus della Mullany’s Coaches parte da Watford e porta sino alla Warner Bros con un viaggio di circa 15 minuti. Cerca di arrivare almeno 15 minuti prima dell’orario della partenza e di avere il biglietto o la conferma pronta.

In questo modo potrai arrivare ai Warner Bros Studios e ammirare come si realizzano i film, visitare le stanze in cui alcuni dei tuoi film preferiti sono stati realizzati e sentirti protagonista.

Scritto da Simona Bernini

Lascia un commento

Come raggiungere in treno Palalottomatica Roma

Come si festeggia Santa Lucia in Sicilia

Leggi anche