Ecco dove sono state girate le scene della serie!
Regina Cleopatra, nuovissima serie targata Netflix, ha delle location molto interessanti, seppur prevedibili. Si tratta di una serie televisiva drammatica documentaria che segue il docudrama di Netflix sulla regina Cleopatra d’Egitto di stirpe tolemaica proveniente dalla Macedonia, in Grecia, e sul suo governo per 21 anni, tra il 51 a.C.
e il 30 a.C., che si concluse con il suo suicidio.
La serie Queen Cleopatra è interpretata da Adele James nel ruolo di Cleopatra, Craig Russell nel ruolo di Marco Antonio, Nada El Belkasmi nel ruolo di Ottavia1 e Sami Fekkak nel ruolo dell’ufficiale romano Optio.
Le riprese della serie Queen Cleopatra si sono svolte originariamente in Egitto e nei dintorni. Regina Cleopatra è una miniserie sulla regina Cleopatra d’Egitto di stirpe tolemaica proveniente dalla Macedonia, in Grecia.
L’Egitto è il Paese più popoloso del mondo arabo e ha una delle storie più lunghe di qualsiasi altro Paese. Nella serie si possono vedere alcuni monumenti iconici come la necropoli di Giza e la Grande Sfinge, oltre alle rovine di Memphis, Tebe, Karnak e la Valle dei Re.
Il cast e la troupe si sono accampati in città, che è stata il luogo principale delle riprese della serie. Adele James ha postato una clip della serie in cui si vede chiaramente la bellezza della città.
LEGGI ANCHE: