Le regioni dai diversi climi

Questo segmento rappresenta grandi aree che si trovano a Nord e Sud della cintura equatoriale intorno alla metà della terra. Essi sono caratterizzati da frequenti piogge e temperature più calde su 64.4 ° C. Luoghi come la Thailandia e il Brasile sarebbe considerati tropicali.

Queste zone sono caratterizzate per precipitazione che dalla temperatura. Un’area che perde più umidità per evaporazione di quanto riceve in pioggia sarebbe considerato asciutto. Queste aree tendono ad avere temperature molto elevate e sono generalmente situato lungo l’Equatore.

Gran parte dell’Africa e del Medio Oriente rientra in questa categoria.

Mite, umido

Queste sono le sezioni principali. Essi sono caratterizzati da temperature che in genere rimangono al di sotto di 64 ° C, ma non vanno al di sotto di 26.6 ° C. Gran parte degli Stati Uniti e in Europa rientrano in queste aree.

Le parti più fredde di Europa, Asia, Americhe e Australia rientrano nella categoria in cui il freddo scende sotto 26.6 ° C ed i loro massimi raramente vanno oltre i 50 ° C.

Queste sono le zone più fredde e dovrebbe includere gran parte del Canada, Alaska, l’Artico e l’Antartide. Le regioni polari non vedono mai un giorno sopra 50°.

Condividi
Simona Bernini

Parigi è la mia casa. Amo leggere e sono una teinomane.