Resort a prezzi moderati all’interno di Disney World

La Disney World presenta una grande varietà di resort all’interno del suo territorio: alloggi di lusso che offrono inoltre alcuni vantaggi.

Tariffe: $162-$328

Caribbean Beach Resort ($162-$283; Camere dei Pirati $196-$327: situato vicino a Epcot, vi sembrerà di essere in vacanza su un’isola.

Coronado Springs Resort ($167-$298): un resort per congressi di lavoro più che per famiglie.

Port Orleans French Quarter Resort ($162-$288): per vivere la sensazione di essere a New Orleans.

Port Orleans Riverside Resort ($162-$288; Camere Royal Guest $192-$328): un resort dallo stile decisamente del sud, per chi ha in mente una vacanza romantica.

Area di campeggio: $48-$132

Fort Wilderness Resort and Campground: eccellente campeggio privato all’interno di Disney World.

Condividi
Alessandra Baroni

Alessandra Baroni nasce a Mortara (Pavia) nel 1982. Dopo aver conseguito il diploma linguistico a pieni voti si iscrive al Corso di Laurea in Lingue e Letterature Straniere Moderne presso l’Università del Piemonte Orientale. Grazie a una serie di borse di studio per la mobilità internazionale, ha la possibilità di studiare un anno presso l’Università di Alicante (Spagna). L’anno seguente si laurea con una tesi sul Don Chisciotte scritta in collaborazione con professori dell’Università Complutense di Madrid. Continua gli studi universitari iscrivendosi al Corso di Laurea Specialistica in Traduzione Letteraria e Tecnico-Scientifica presso l’Università La Sapienza di Roma. Svolge un tirocinio in una casa cinematografica e discografica, eseguendo lavori di traduzione e adattamento testi e occupandosi delle relazioni internazionali. Nel 2007 consegue la Laurea Magistrale con Lode. Inizia da subito una collaborazione con diverse case editrici interrotta solo nel 2009 per trascorrere un anno negli Stati Uniti dove lavora come Rappresentante Culturale. Tornata in patria, ritorna a lavorare come traduttrice, autrice ed insegnante di lingue.