Le restrizioni sui bagagli a mano

Le restrizioni sul bagaglio a mano si applicano ai passeggeri che trasportano i bagagli sull’aereo. I bagagli a mano spesso indicato come bagaglio a mano, può essere conservato in comparti di cui sopra posti a sedere dell’aeromobile. Bagaglio di bordo deve soddisfare requisiti di dimensione, peso e contenuto.

Restrizioni size

Airlines limitano i bagagli a bordo da dimensioni e peso. Compagnie aeree offrono ai passeggeri con bagaglio politiche scritte che variano leggermente a seconda del vettore aereo. Ad esempio, American Airlines limita ai passeggeri di un pezzo di bagaglio a bordo non superiore a 22 pollici da 14 pollici da 9 pollici. US Airways ha le stesse restrizioni di bordo, ma limita il peso del sacchetto a 40 chili.

British Airways, invece, offre una più generosa indennità a bordo dimensioni dei bagagli.

Contenuto

Personale di sicurezza dell’aeroporto scansione dei bagagli a bordo di articoli proibiti al momento del check-in per il volo. Articoli proibiti includono, ma non sono limitati a, armi, droga e oggetti taglienti. Personale di sicurezza dell’aeroporto confiscare articoli proibiti e richiedono passeggeri trovati con tali elementi di sottoporre a ulteriori indagini della polizia.

Avvertenza

Leggere i vostri della compagnia a bordo restrizioni del bagaglio prima di partire e imballare il proprio bagaglio di conseguenza. Perché gli aeroporti e le compagnie aeree aggiornano le norme e i regolamenti a bordo regolarmente, non sapendo che le restrizioni potrebbero causare multe.

Scritto da Simona Bernini

Lascia un commento

Cosa sapere sui bagagli

Gli oggetti proibiti nei bagagli a mano

Leggi anche