Il vostro volo con la compagnia aerea Ryanair è stato respinto: come fare a risolvere il problema? Eccovi tutte le informazioni.
Avete per caso pianificato di partire con la compagnia aerea Ryanair per una destinazione, ma, quando avete tentato di prenotare il volo purtroppo è stato respinto, senza che la transazione sia andata a buon fine?
Quali sono le cause e come procedere in tal caso per portare a termine una prenotazione nel più breve tempo possibile?
Le cause di solito sono dovute a problemi dovute al pagamento e quindi probabilmente non avete abbastanza contante sulla carta, oppure c’è stato un problema tecnico oppure la banca non ha concesso l’autorizzazione.
Se la prenotazione non ha avuto conferma, il sistema procede con un nuovo tentativo di pagamento. Se non riceve l’ok dalla banca, allora la prenotazione viene annullata, senza l’invio di un messaggio con la conferma tramite e-mail.
In questo caso niente paura: non viene scalato il denaro dalla vostra carta!
Si consiglia di contattare la propria banca per accertarsi che tutto sia posto e ci sia abbastanza contante e quanto è il massimale per ogni prenotazione effettuata online.
Una volta accertato che potete proseguire con il pagamento, riprovate con una prenotazione a nuovo.
Se dovessero insorgere ancora dei problemi con la prenotazione è consigliato contattare il centro assistenza clienti della compagnia aerea Ryanair, tramite una chat disponibile sul sito ufficiale oppure chiamando il numero gratuito 800582717. Tenete presente che risponde qualcuno dal lunedì al venerdì dalle 7 del mattino alle 19 di sera, mentre il sabato dalle 9 alle 18 e la domenica dalle 10 alle 18, così potete spiegare cosa è successo e cosa compare invece della conferma della prenotazione.
La persona che vi assisterà provvederà a seguirvi passo passo con la nuova prenotazione, oppure a darvi le motivazioni del volo respinto oppure a fare dei cambiamenti sulla prenotazione che stavate effettuando online.
Sperando che riusciate a risolvere gli eventuali problemi con la prenotazione e il pagamento, fate buon viaggio e cercate di partire senza pensieri!