Tutte le informazioni che servono per sapere cosa vedere a Rochester durante un viaggio nel Minnesota.
Argomenti trattati
Durante un viaggio nel Minnesota una delle città più interessanti da visitare è quella di Rochester, soprattutto se si sa cosa vedere per trascorrere al meglio il proprio soggiorno.
La città di Rochester è una delle più belle da visitare in Minnesota durante un viaggio negli Stati Uniti d’America.
L’atmosfera che si respira in città è quella tipica dei piccoli centri urbani, con l’aggiunta di una sorprendente vivacità di carattere culturale. Si tratta di una località ideale per godersi un soggiorno all’insegna della cultura e del relax.
Per trascorrere al meglio una vacanza in questa splendida città degli Stati Uniti, è molto interessante sapere quali sono le attrattive più interessanti da vedere nella città di Rochester.
Il Rochester Art Center è un edificio che sorge lungo le rive del fiume Zumbro. Al suo interno è possibile ammirare una ricca collezione di opere d’arte multimediali che derivano da un’ampia gamma di culture. Durante una visita presso questo interessante edificio, attraverso un display girevole e vari media è possibile ammirare moltissime opere d’arte create da artisti emergenti.
Il Peace Plaza è uno spazio pubblico pedonale che offre una vasta scelta a proposito delle attività da fare. Durante una visita è possibile recarsi presso moltissime boutique alla moda e gustare le specialità dei ristoranti del posto. Inoltre è molto piacevole passeggiare lungo le skywalks e le passerelle sotterranee che si diramano da Peace Plaza verso il centro della città.
Il Mayo Civic Center è uno dei più ampi centri di eventi della zona meridionale del Minnesota. Questo edificio imponente rappresenta il centro culturale più importante dell’intera area della città. Inoltre, la terrazza panoramica del Mayo Civic Center offre una magnifica visuale sul fiume Zumbro.
La Plummer House è una delle attrazioni turistiche di carattere culturale più importanti della città. L’edificio risale ai primi anni del ‘900 ed è aperta al pubblico per delle interessanti visite. Una delle caratteristiche più interessanti della casa è la presenza di incantevoli giardini perfettamente curati. Durante una visita è possibile esplorare liberamente le aree verdi che si trovano all’esterno dell’abitazione. Inoltre, in determinati giorni della settimana si organizzano visite guidate presso il palazzo Tudor.