Stai per partire, solitaria come Julia Roberts in Mangia, Prega, Ama, per un viaggio nella città Eterna? Non disperarti, mettendo musica deprimente a far da colonna sonora alla tua avventura, perché c’è la soluzione alla tua voglia incondizionata di caricare foto artistiche da centinaia e centinaia di likes: è l’Instagram Boyfriend è ti accompagnerà per tutto il tour, realizzando scatti davvero indimenticabili.
L’Instagram Boyfriend
Ha solo occhi per voi, non si lamenta e, cosa più importante fa delle foto davvero strabilianti: cosa volete di più dalla vita? L’idea è nata da Roma Experience, un’agenzia turistica americana nata nel 2009, che fin dall’inizio, si è specializzata soprattutto nelle città d’arte italiana e che ha proposto questo pacchetto davvero allettante. Un tour privato della capitale, accompagnata da un finto fidanzato, che per la durata di tre ore ti seguirà, realizzando scatti artistici a prova di fashion blogger (infatti si tratta di un fotografo professionista) davanti alle attrazioni più iconiche della città, che sono il Colosseo, la Cappella Sistina e il Vaticano.
Non potrai più farne a meno: non dovrai più irritarti perché quel turista che ti sembrava il meno imbranato, ti ha tagliato metà gambe a favore del cestino dei rifiuti straboccante, ma neanche accontentarti di un fidanzato che ti fa stare male solo per non partire da single. L’idea è davvero un’innovazione spettacolare per godersi appieno una signora vacanza romana.
L’offerta si compone di due pacchetti: la prima, che ammonta a 735 euro, che consiste nel classico tour privato con il fotografo professionista della durata di tre ore, che ti farà sentire una modella per un giorno. Se vuoi davvero far morire di invidia tutte le tue followers, c’è il secondo pacchetto, che prevede anche l’aggiunta di un fidanzato che poserà insieme a te nelle stupende foto. Il prezzo da pagare? Una sovrattassa di 350 euro, che ti permetterà di avere il boyfriend dei tuoi sogni, proprio come lo vuoi tu.
Un investimento non proprio low cost, ma che una volta nella vita si deve provare, per “affrontare a testa alta” il mondo di oggi, quello dei social network, basato perlopiù sull’apparire e della fame assurda di likes.