Royal Caribbean ha annunciato il suo piano per l’estate del 2022. La compagnia ha deciso in particolari quali saranno le navi e le rotte previste per la stagione estiva del 2022, che si preannuncia carica di sorprese e di mete fantastiche da visitare.
Royal Caribbean estate 2022
Fare una crociera ai Caraibi permette di godersi al meglio una vacanza da sogno. Si tratta di un’esperienza da fare assolutamente almeno una volta nella vita per trascorrere un viaggio all’insegna del relax e del benessere. Durante il 2020 il settore del turismo ha subito un’importante battuta di arresto ma le compagnie che si occupano di viaggi si stanno preparando a una ripresa in grande stile.
La famosissima Royal Caribbean promette vacanze meravigliose a bordo delle proprie navi. In vista della presentazione del piano per la stagione estiva del 2022, la compagnia ha messo a punto un progetto che permetterà di godersi al meglio una vacanza tra le più belle isole caraibiche.
Stagione estiva 2022
La stagione estiva del 2022 sarà carica di novità per i viaggiatori che sceglieranno di fare una crociera ai Caraibi. La Royal Caribbean ha annunciato che saranno addirittura tre le navi di classe Oasis che solcheranno le acque del Mar dei Caraibi. Si tratta della nave Symphony of the Seas, della sua gemella Harmony of the Seas e della nave Oasis of the Seas. In particolare, la Harmony salperà dalla Florida, mentre la Oasis partirà dalla splendida città di New York. Inoltre, ci sono delle importanti novità in vista della stagione estiva del 2022. Delle nuove navi saranno aggiunte alle tre della categoria Oasis. Le navi in questione sono la Liberty, l’Explorer e la Mariner of the Seas. Si tratta di splendide navi da crociera, sulle quali è possibile trascorrere una meravigliosa vacanza all’insegna del lusso e del relax.
I dettagli e le prenotazioni
La Royal Carabbean ha annunciato durante il mese di novembre del 2020 l’apertura delle prenotazioni in vista della stagione estiva del 2022. In particolare, sul sito ufficiale della compagnia è possibile già dal mese di novembre del 2020 prenotare una crociera che prevede itinerari di cinque o più notti. Inoltre, la compagnia ha annunciato che saranno in seguito aggiunti ulteriori dettagli al piano di navigazione per la stagione estiva del 2022. All’inizio del 2021 saranno fornite tutte le informazioni aggiuntive che servono per conoscere le nuove rotte e avere i dettagli più interessanti su ogni nave da crociera. La Royal Carabbean permette, attraverso l’utilizzo delle sue magnifiche navi dotate di ogni comfort, di trascorrere una meravigliosa vacanza durante la quale visitare le più belle isole dei Caraibi.