La compagnia aerea Ryanair riparte e fa ripartire con voli per l’Italia da 5 euro. Tantissime tratte tra cui scegliere per viaggiare a prezzi convenienti per il periodo di Natale.
Ryanair: voli a 5 euro
Il periodo delle feste natalizie ha lasciato molti dubbi su ciò che è possibile fare e cosa no a causa dell’emergenza Covid.
Le limitazioni sugli spostamenti e le restrizioni hanno scoraggiato molti italiani, ma le cose stanno cambiando. Infatti, la compagnia aerea low-cost Ryanair va incontro ai “fuorisede” proponendo prezzi davvero convenienti.
La compagnia di Dublino, infatti, ha lanciato sconti per viaggiare per il periodo di Natale, con voli che partono da 5 euro a tratta.
Un’occasione da non perdere per chi ha il desiderio di tornare a casa dalle famiglie per trascorrere il Natale.
Ma vediamo quali sono le tratte e i prezzi proposti da Ryanair.
Destinazioni e prezzi
Dopo un periodo di stop totale dei primi mesi del 2020, la compagnia aerea Ryanair riparte con le offerte.
Da Milano Bergamo è possibile viaggiare a partire da 5 euro verso Alghero, Amburgo, Barcellona, Bari Berlino, Brindisi, Budapest e tante altre città italiane ed europee. Non mancano, infatti, voli per Eindhoven, Faro, ma anche Lamezia e Crotone.
Molti voli sono previsti anche in partenza da Milano Malpensa. Le destinazioni più economiche sono: Alghero, Brindisi, Brussels, Bucarest, Comiso, Lamezia, Londra, Porto e Vienna.
Grandi occasioni e splendide destinazioni anche per Roma Ciampino. Voli a partire da 5 euro per: Atene, Berlino, Bordeaux, Breslavia, Bruxelles, Bucarest, Budapest, Copenaghen, Cracovia, Dublino, Edimburgo, Lisbona, Sofia, Porto, Manchester e Praga.
Tanti voli scontati anche da Bari verso tantissime città italiane come Cagliari, Catania, Cuneo, Genova, Palermo, Torino e Trieste. Ma non mancano le città europee come Londra, Maastricht e Bruxelles.
Quando prenotare
Per non perdere l’occasione di volare a prezzi scontati bisogna prenotare il volo entro venerdì 11 dicembre.
I voli scontati sono disponibili fino al 31 dicembre 2020.
L’offerta è soggetta a disponibilità, perciò prima si prenota e maggiore è la possibilità di trovare prezzi convenienti.
Informazioni utili
Prima di prenotare il volo è importante ricordare che i viaggiatori che arrivano in Italia nel periodo compreso tra il 21 dicembre 2020 ed il 6 gennaio 2021 sono tenuti a rimanere in quarantena. L’obbligo è stabilito per legge dal nuovo DPCM.
Alcuni paesi esteri possono richiedere, inoltre, di effettuare un tampone entro le 72 ore prima della partenza. Perciò è consigliabile informarsi per tempo prima di partire su ciò che viene richiesto prima della partenza.
Qui tutte le informazioni su come viaggiare in sicurezza a bordo dell’aereo.