Ryanair ha già annunciato il calendario dei voli per le destinazioni estive del prossimo anno, soprattutto per quelle più richieste e più prenotate dai passeggeri. Un’occasione da non perdere per chi di solito preferisce prenotare con largo anticipo le proprie vacanze.
L’unica cosa da fare è capire quale paese andare a visitare nell’estate del 2020.
Estate 2020: destinazioni Ryanair
La compagnia aerea Ryanair ha aperto le vendite per le rotte più amate dai suoi viaggiatori per l’estate 2020. Si possono già acquistare i biglietti per alcune mete spagnole come Malaga, Palma di Maiorca e Alicante (quest’ultima in forte crescita negli ultimi anni). Anche per il Portogallo sono aperte le prenotazioni, in particolare Faro, Lisbona e Porto.
Disponibili anche i biglietti per la Francia, tra cui Tolosa, Nizza e Marsiglia e per alcune mete della Grecia come Atene e Salonicco. Ryanair ha incluso anche l’Italia in questa apertura anticipata dei biglietti aerei e sarà possibile acquistare voli per Venezia, Pisa e Milano.
I clienti potranno quindi prenotare con ben 12 mesi d’anticipo le proprie vacanze approfittando anche della tariffa più bassa. La programmazione completa per l’estate 2020 sarà poi disponibile a partire da inizio autunno.
Se ancora siete indecisi sulle mete per questa estate invece, Ryanair continua ad offrire ai propri passeggeri centinaia di biglietti aerei a partire da 19,99 euro per giugno 2019. Questa offerta è valida fino alla mezzanotte di venerdì 17 maggio, quindi affrettatevi.