Argomenti trattati
Per concludere in bellezza questo particolare 2020, Wizzair ha deciso che è tempo di saldi. Un incentivo a riprendere a volare e a viaggiare in vista del nuovo anno e di una nuova avventura. Voli scontati verso tantissime destinazioni meravigliose in tutta Europa, a partire da 5 euro.
Saldi Wizzair 2020
Il Natale è arrivato con Wizzair, il “Babbo Natale” che regala sconti convenienti per riprendere a volare da subito.
La compagnia aerea Wizzair non è stata la prima ad aver lanciato offerte, e non sarà neanche l’ultima. Infatti, il periodo pre-natalizio sta facendo rinascere la voglia di viaggiare.
Dopo Ryanair, anche la compagnia low-cost ungherese riparte con offerte per viaggiare in tutta Europa a prezzi molto interessanti.
Un’offerta lampo da non perdere, valida fino alle 23.59 del 15 dicembre 2020, per viaggiare fino a fine gennaio 2021.
La compagnia propone uno sconto del 25% sulla tariffa, costi amministrativi esclusi, sui voli in programma per il mese di dicembre e gennaio. Un’occasione perfetta, quindi, anche per i voli di ritorno dalle feste.
Lo sconto del 25% è previsto per alcuni voli disponibili sul sito ufficiale della compagnia aerea ma anche tramite l’app mobile WIZZ.
Ma non è solo questa l’offerta di Wizzair. Infatti, una seconda promozione riguarda la tariffa WIZZ Flex, un servizio molto conveniente che permette di cambiare volo senza penali e ottenere un rimborso in caso di cancellazione.
Destinazioni
I voli tra cui scegliere sono tantissimi, sia in Italia che in Europa, scegliendo tra i più grandi aeroporti serviti dalla compagnia.
Tanti sconti riguardano soprattutto le grandi città italiane, con prezzi che partono da 8,99.
Tra le città italiane più imperdibili troviamo Milano, Bologna, Bari e Verona, con prezzi molto convenienti.
Ma Wizzair raggiunge anche capitali e grandi città europee, come Barcellona, Bucarest, Budapest, Debrecen, Larnaca e Leopoli.
Capitali europee come Londra, Parigi e Stoccolma sono tra i più in voga, soprattutto grazie alle offerte del 25% sul prezzo.
Informazioni e condizioni delle offerte
La promozione di Wizzair è valida dal 14 dicembre 2020 al 15 dicembre alle ore 23:59.
I voli da prenotare con l’offerta devono essere completati entro il 31 gennaio 2021.
Ma non finiscono qui gli sconti. Infatti, una seconda offerta riguarda la WIZZ Flex. Lo sconto del 25% si applica al servizio WIZZ Flex acquistato sul sito ufficiale o tramite app mobile WIZZ.
Tuttavia, l’offerta non può essere applicata alle prenotazioni di gruppo o alle prenotazioni acquistate con pacchetti WIZZ GO o WIZZ Plus.
Le due offerte sui voli possono essere cumulate e applicate insieme.