Si sa che San Valentino è il giorno degli innamorati e quindi delle coppie, tuttavia anche l'”esercito” dei singles intende “festeggiare” e divertirsi, magari facendo anche nuove conoscenze. Questa opportunità è offerta dal “Lock Date Party“, una sorta di festa e serata di divertimento che coinvolge ragazzi in diverse città italiane nelle quali si organizza, tra cui anche Roma.
Ma in cosa consiste questo “party”?
In pratica, una festa con balli e musica, nella quale ogni ragazza indossa una collana con un lucchetto, mentre ogni ragazzo viene fornito di una combinazione numerica, che apre soltanto una collana. Quindi, ciascun giovane deve trovare la collana giusta e nel frattempo può avere tutto il tempo che vuole per conoscere una ragazza o farsi conoscere, chiacchierare e passare una bella serata assieme.
Magari non si troverà l’anima gemella, ma si potranno conoscere nuove persone e chissà trovare nuovi amici. Alla fine, chi riuscirà a trovare la collana giusta ed aprirla, potrà vincere dei premi. A Roma, per il giorno di San Valentino 2015, l’appuntamento è al “Radisson Blu”.