SeaWorld – Orlando

Come parco di divertimenti marino più importante del mondo, SeaWorld si estende su 200 acri con spettacoli di livello mondiale, giostre elettrizzanti e incontri indimenticabili con gli animali. Gli ospiti del parco possono farsi spruzzare da Shamu, cenare faccia a faccia con gli squali, dormire accanto ai lamantini o rimanere sospesi a mezz’aria su delle montagne russe all’avanguardia – tutto in un unico giorno pieno zeppo di avventura.

Cenare fa parte dell’avventura al SeaWorld di Orlando. Ammettiamolo, a volte la parte più complicata di una giornata avventurosa è decidere dove andare a mangiare… e, se sarà salutare. I ristoranti di SeaWorld offrono ingredienti freschi e alternative salutari; quindi, sia che scegliate un panino veloce, una pizza, un pasto casereccio, un piatto creativo o una cena intima, potete stare certi che la vostra famiglia mangerà cibi sani.

Condividi
Alessandra Baroni

Alessandra Baroni nasce a Mortara (Pavia) nel 1982. Dopo aver conseguito il diploma linguistico a pieni voti si iscrive al Corso di Laurea in Lingue e Letterature Straniere Moderne presso l’Università del Piemonte Orientale. Grazie a una serie di borse di studio per la mobilità internazionale, ha la possibilità di studiare un anno presso l’Università di Alicante (Spagna). L’anno seguente si laurea con una tesi sul Don Chisciotte scritta in collaborazione con professori dell’Università Complutense di Madrid. Continua gli studi universitari iscrivendosi al Corso di Laurea Specialistica in Traduzione Letteraria e Tecnico-Scientifica presso l’Università La Sapienza di Roma. Svolge un tirocinio in una casa cinematografica e discografica, eseguendo lavori di traduzione e adattamento testi e occupandosi delle relazioni internazionali. Nel 2007 consegue la Laurea Magistrale con Lode. Inizia da subito una collaborazione con diverse case editrici interrotta solo nel 2009 per trascorrere un anno negli Stati Uniti dove lavora come Rappresentante Culturale. Tornata in patria, ritorna a lavorare come traduttrice, autrice ed insegnante di lingue.