Il sequel de “Il mio grosso grasso matrimonio greco”

I fans della Grecia e gli appassionati dei greci hanno ricevuto delle buone notizie. La regista e attrice Nia Vardalos ha annunciato che ha terminato la sceneggiatura di “My Big Fat Greek Wedding II”. Il primo film, dove Nia Vardalos ha ritratto tappezzeria di Toula che si innamorò a prima vista del non-greco Ian, interpretato da John Corbett, e che le ha aperto le porte della celebrità.

Ora il sequel promette di riunire molti dei membri del cast del primo film, tra cui Corbett.

L’originale “Il mio grosso grasso matrimonio greco”, rimane uno dei film indipendenti più performanti di tutti i tempi, portando in poco meno di un quarto di miliardo di dollari di vendite mondiali.

Non si sa ancora se il film verrà girato o meno. Un sequel girato nelle isole greche sarebbe una grande spinta per il turismo greco e innalzerebbe il profilo della Grecia con i turisti americani. Allo stato attuale, Nia Vardalos sta solo dicendo che il film sarà incentrato intorno ad un ancora più grande matrimonio greco; ha anche escluso qualsiasi scenario di divorzio.

Nel film originale, è indicato che la famiglia viene da Mykonos, che non è esattamente un’isola che ha bisogno di maggiore attenzione e turismo

Condividi
Simona Bernini

Parigi è la mia casa. Amo leggere e sono una teinomane.