Settimana bianca a Cortina d’Ampezzo per San Valentino

Relax dopo una mega colazione, il giorno dopo un massaggio in un centro benessere e… sciare in una delle zone più grandi e belli di Italia e del mondo… Che cosa c’è di meglio per dire “Ti amo” al proprio compagno?

Se ti piace trascorrere il San Valentino in montagna, potresti approfittarne per prenotare una vacanza a Cortina d’Ampezzo ed attendere uno dei programmi che vengono organizzati dai rifugi montani lungo la stagione e al tramonto.

Ci sono molte iniziative che ti permettono di godere delle meraviglie della natura e dei festival di musica quando le cime delle Dolomiti si colorano di rosa. Il party comincia alle 14.30 e dura fino al tramonto.

Gli eventi sono tutto l’anno, ma a San Valentino hai la possibilità di partecipare, approfittando dei pacchetti per le coppie nella malga.

L’offerta è valida dal 13 al 16 febbraio al Malga Peziè de Parù e include un soggiorno di due notti per due persone in una stanza doppia con colazione, due biglietti per l’entrata ai musei e il 20% di sconto sulla cena per due persone.

Condividi
Simona Bernini

Parigi è la mia casa. Amo leggere e sono una teinomane.