Singapore non è solo fantastica da visitare, sono anche stupendi gli hotel in cui soggiornare.
Argomenti trattati
I migliori hotel di Singapore, tra cui hotel di lusso, boutique hotel, e hotel più accessibili.
Singapore, la porta del sud-est asiatico, è un paese intrigante, ogni giorno si creano nuove opportunità e dove si incontrano esploratori, collezionisti, amanti dell’azione, modellatori di cultura e socializzatori.
In costante evoluzione, reinventando e reimmaginando se stessa, Singapore ha attirato più di 17 milioni di turisti internazionali. Ora è il momento giusto per fare una carrellata di hotel a Singapore.
Con maestose colonne doriche, cornici e soffitti a cassettoni, l’iconico Fullerton Hotel si erge come una possente fortezza contro uno splendente paesaggio urbano alla foce del fiume Singapore.
Le suite dai soffitti alti, i pavimenti in marmo italiano e il museo della lobby fondono l’ultra lusso con la storia venerata dell’edificio.
Con il suo tetto a pagoda ottagonale e piastrellato di verde, il Singapore Marriott Tang Plaza Hotel è stato un’icona architettonica in Orchard Road da quando la proprietà ha iniziato la sua vita come Dynasty Hotel nel 1982. Con negozi, ristoranti e divertimenti a portata di mano, è probabilmente l’hotel meglio posizionato di Singapore.
Sviluppato al costo di 8 miliardi di dollari di Singapore, la mega proprietà a tre torri e 55 piani progettata da Moshe Safdie di fronte a Marina Bay è, secondo quanto riferito, la più costosa proprietà di resort integrato indipendente mai costruita.
Lo Swissotel The Stamford Singapore, progettato da I.M.Pei, uno degli hotel più alti del sud-est asiatico, rimane uno degli indirizzi più desiderabili della città per le sue viste panoramiche, le eccellenti strutture e l’impareggiabile accesso ai negozi e ai ristoranti di Singapore.
Ospitato in un mega complesso di vendita al dettaglio, uffici, hotel e residenziale, il JW Marriott Singapore South Beach, precedentemente noto come The South Beach, offre 634 camere e suite in una coppia di torri di vetro e acciaio scintillanti, con l’architettura di Foster + Partners e Aedas, e il design degli interni di Philippe Starck.
Compagno di scuderia del Fullerton Hotel, il Fullerton Bay, rivestito di vetro, può sembrare modesto se paragonato al mastodontico Marina Bay Sands su cui si affaccia; ma ciò che gli manca in statura è più che compensato dallo stile glamour e machista e dalle viste trascendentali della baia.
Leggi anche: Singapore: visitare l’acquario più grande del mondo a Setosa