Siviglia è un must per gli amanti della buona cucina.
I turismo gastronomico è il nuovo trend del 2019, perchè permette a chi lo pratica non soltanto di scoprire mete insolite e meno gettonate delle classiche capitali europee, ma anche di assaggiare le prelibatezze della cucina locale. Se in programma di passare qualche giorno in Spagna, a Siviglia, ecco le cinque tappe che non potranno mancare nel tuo tour gastronomico.
Se state pensando di andare a Siviglia, consigliamo di visitare Expedia e Volagratis per le migliori offerte sui voli, invece per i migliori hotel e B&B consigliamo di dare un occhio a Booking.
Paella di carne o di pesce, gazpacho o ottimo pesce fresco – per i food-lovers Siviglia è davvero la meta ideale, perché offre ottimi esempi di cucina spagnola senza avere i prezzi sostenuti di città più turistiche come Barcellona o Madrid. Che tu abbia intenzione di sceglierla come meta delle prossime vacanze estive o possa anche soltanto passarci solo un weekend lungo, ecco i nostri consigli su ristoranti e locali tipici in cinque tappe – o meglio, in cinque tapas!
Risulta quindi evidente che le alternative siano molteplici, provando così a soddisfare anche i palati dei food-lovers più esigenti.