Un nuovo paradiso termale sta per arrivare in Islanda: la Sky Lagoon con panorami incredibili.
Argomenti trattati
Prevista per il 2021 la nuova apertura della Sky Lagoon in Islanda, una laguna blu con una vista privilegiata sull’oceano e sull’aurora boreale.
Manca poco all’apertura della nuova laguna termale più bella d’Europa.
La Sky Lagoon non lontano dalla capitale islandese, si prospetta diventare una stupenda area geotermale.
La nuova Sky Lagoon sarà inaugurata nella primavera del 2021 vicino Reykjavik, circondata dal ghiaccio.
In tutta l’Islanda abbondano le sorgenti geotermali, suoli fumanti che attirano ogni anno milioni di turisti.
La Blue Lagoon è, infatti, in cima alla lista dei desideri di tanti.
La Sky Lagoon, con vista sull’oceano, l’aurora boreale e con un suggestivo un bar con piscina, inizia già ad attrarre e a far sognare ancora prima dell’inaugurazione.
La nuova laguna termale, circondata dalle più belle montagne islandesi, regalerà ai visitatori di vivere un’esperienza davvero speciale. Con un bar fornito di tutti i migliori cocktail, e un cielo splendido da ammirare, la laguna è il luogo ideale per rilassarsi e riscaldarsi dal rigido clima islandese.
La Sky Lagoon sarà situata nel porto di Kársnes, Kópavogur, a pochi minuti dal centro di Reykjavik. Al di fuori delle luci della città, sarà una location privilegiata per i tramonti, l’osservazione del cielo stellato e dell’aurora boreale.
Un luogo rigenerante e rilassante, situato sullo sfondo incredibile dell’Oceano Atlantico eppure così vicino al vivace centro urbano di Reykjavik. Una posizione strategica che consentirà agli ospiti di connettersi con la mente, il corpo e lo spirito attraverso i poteri radianti delle acque geotermiche mentre si godono viste così impressionanti sull’oceano.
La laguna presenterà un bordo infinito di 70 metri che sembra scomparire nell’oceano. Altri elementi di design sono influenzati dalla cultura islandese, come le case in erba, e la sua spa dalla struttura tradizionale.
L’oasi multi-sensoriale di Sky Lagoon sarà caratterizzata da un design a sfioro sul lato dell’oceano, oltre a esperienze di piscina fredda e sauna. I servizi aggiuntivi includeranno un bar in laguna, un’esperienza culinaria e offerte speciali al dettaglio.
Il progetto di questa innovativa e incredibile laguna appartiene alla nota società Pursuit che ha già collezionato opere incredibili per incentivare il turismo.
Una struttura eco-sostenibile, innovativa, dal design unico ma ancorato alla tradizione islandese. Di certo una delle destinazioni più intriganti per i viaggi del prossimo anno nel nord d’Europa.