Argomenti trattati
I responsabili di Smiling Albino sono attivi dal 1999, quindi potete star certi che sanno il fatto loro. Le loro offerte rientrano nella categoria del lusso personalizzato: esperienze private a Bangkok, visite culturali e viaggi nei villaggi vicini. Organizzano anche viaggi di trekking di una settimana nel nord della Thailandia, viaggi in bicicletta in Nepal e viaggi in moto in Vietnam.
Ogni viaggio è personalizzato in base ai vostri interessi: niente pullman e spiegazioni urlate al microfono, ma guide e autisti personali. Tutto è realizzato con un occhio di riguardo al comfort e a piccoli ma piacevoli lussi: cene gourmet, alloggi a cinque stelle e trattamenti termali indulgenti. A Bangkok, potrete percorrere gli intimi vicoli del Chao Phraya a bordo di una colorata barca a coda lunga o accedere al Reclining Buddha dopo l’orario di chiusura.
Volete una cena privata con uno dei più illustri professori di storia e arte asiatica della Thailandia? Possono aiutarvi anche in questo.
Smiling Albino: ci sono molte altre persone nel tour?
No! I viaggi di Smiling Albino sono completamente privati. Si può viaggiare da soli, con il proprio partner o programmare una vacanza in famiglia, adatta sia ai viaggiatori alle prime armi che agli esploratori più esperti.
E le guide?
Le guide di Smiling Albino sono A+. Alcune di loro hanno una propria nicchia di competenza in materia di arte, cibo, storia, ecc. e tutte sono desiderose di fornire informazioni aggiuntive e di portarvi fuori dal normale percorso turistico.
Cosa colpisce di questa esperienza?
La cura con cui l’azienda personalizza il viaggio e la guida: così cortese e desiderosa di farvi assaporare il momento.
In definitiva, perché dovremmo fare un tour di Smiling Albino?
Grazie al posizionamento di fascia alta dell’azienda in un mare di tour operator di Bangkok, voi scegliete le vostre escursioni esclusive e loro le realizzano. È l’ideale per i viaggiatori informati che amano i lussi della vita.
LEGGI ANCHE: