Somewhere in Queens: le location del film

Ecco dove sono state girate le scene di questo film!

Somewhere in Queens è una storia di successo e di legami familiari dalle location molto interessanti. La storia ruota attorno alla famiglia Russo, dove Leo e Angela vivono una vita dignitosa e si mantengono con lavori da operai. Insieme, cercano di gestire le grandi ambizioni del figlio Stick e le personalità eccentriche della loro famiglia italo-americana.

Ben presto, la ricerca del basket liceale da parte del figlio inizia a far vacillare i loro valori tradizionali e a dividere la famiglia.

Il film comico-drammatico è diretto e co-sceneggiato da Ray Romano, che utilizza come sfondo un quartiere operaio con strade strette, edifici in mattoni e muri ricoperti di graffiti. Se siete desiderosi di saperne di più sui luoghi di ripresa che contribuiscono all’estetica del film, abbiamo pensato a voi.

Somewhere in Queens: le location del film

Le riprese principali di “Somewhere in Queens” si sono svolte a New York.

New York

La troupe ha girato il film a New York, nota per i suoi diversi quartieri e la sua storia culturale. Alcune famose location della città sono Central Park, l’Empire State Building, la Statua della Libertà, Times Square e il Ponte di Brooklyn. Inoltre, New York City ospita strutture e studi di produzione di alto livello.

White Plains, New York

I film sono stati girati anche a White Plains, una città della contea di Westchester nota per i suoi quartieri residenziali e commerciali ben curati. Il City Center, l’aeroporto della contea di Westchester, il Ritz-Carlton Hotel e il centro di White Plains hanno fatto da sfondo a diversi progetti.

Il team ha ripreso alcune porzioni del Galleria Mall, con showroom di rinomati marchi di abbigliamento e bellezza. L’edificio si trova al 100 di Main Street. “Meet The Parents” e “Eighth Grade” sono due film simili che sono stati girati a White Plains.

LEGGI ANCHE:

Scritto da Sabrina Rossi

Lascia un commento

Le cascate più belle della Norvegia: un’esperienza magica

Cosa vedere ad Amsterdam in 4 giorni: l’itinerario completo

Leggi anche