Le spiagge di Bangkok

La Thailandia ha alcune delle migliori spiagge del mondo , ma con così tante tra cui scegliere , può essere difficile scegliere quella perfetta. I migliori spot della Thailandia sono elencati di seguito . Ognuno ha la propria personalità distinta , così sei sicuro di trovare la spiaggia giusta per te.

Patong Beach , Phuket
Bella e popolare
La spiaggia più grande dell’isola di Phuket è anche la spiaggia più popolare del paese . Con una vasta linea costiera , soffice sabbia bianca , acqua calda e un sacco di alberghi, ristoranti e negozi raggiungibili a piedi è impossibile annoiarsi qui.

Railey Beach è accessibile solo in barca e ha una sensazione un’isola deserta che non troverete sulla maggior parte dei popolari destinazioni balneari del paese . Acque cristalline , piccole isole all’orizzonte e scogliere maestose circondano la piccola spiaggia , che non è generalmente affollata , tranne in alta stagione.

Kata Beach, Phuket
Solo un paio di chilometri di distanza dal trambusto di Patong Beach è il più tranquillo , rilassante spiaggia nel sud di Phuket . Kata ha tutto ciò che rende così popolare Phuket – palme, acqua calda e bel paesaggio , ma non ci sono hotel grattacielo o centri commerciali in vista. Durante la bassa stagione , le onde di questo mare può essere intenso , che lo rende un luogo ideale per fare un po ‘ di surf , ma non il posto ideale per chi ha bambini piccoli .

Lamai Beach , Samui
L’equilibrio perfetto
Anche se le spiagge di Samui può essere imballato , soprattutto in alta stagione , questa spiaggia colpisce l’equilibrio perfetto per chi cerca bel paesaggio , bella piscina e un sacco di altre cose da fare quando non sei in acqua . Di notte , le decine di bar e ristoranti trasformano Lamai Beach in una scena di festa .

Condividi
Simona Bernini

Parigi è la mia casa. Amo leggere e sono una teinomane.