Tutte le informazioni per conoscere le spiagge più belle del territorio di Nosy Be.
Argomenti trattati
Le spiagge più belle del territorio di Nosy Be sono la meta perfetta per una vacanza da sogno nella magnifica zona del Madagascar.
Il Madagascar è una meta imperdibile per un viaggio. Si tratta di un Paese da visitare almeno una volta nella vita, per godere della sua incredibile bellezza.
Uno dei luoghi più spettacolari da vedere è l’arcipelago di Nosy Be. Le baie del posto rendono perfetto un viaggio nei territori africani. Le spiagge sono completamente incontaminate e sono costituite da sofficissima sabbia bianca, che sembra quasi impalpabile. Le acque cristalline completano la splendida cornice, perfetta per vivere una vacanza all’insegna del relax.
Prima di partire per questa meta da sogno, è interessante sapere quali sono le spiagge più belle da vedere.
Sulla costa occidentale di Nosy Be si trovano due splendide isolette, unite da un sottile lembo di sabbia bianca. Le spiagge deserte che si trovano in questo luogo conservano intatto lo splendore dei territori marini incontaminati. Al centro degli isolotti trionfa la natura selvaggia, mentre sulle magnifiche baie di Nosy Iranja si gode di un panorama incredibile. Le acque cristalline e turchesi sono perfette per fare bellissimi bagni e la sabbia finissima rende rilassante stendersi in spiaggia a prendere il sole.
La magnifica isoletta di Nosy Tanikely è completamente priva di abitanti. Sull’isola si trova soltanto una spiaggia, la cui bellezza incanta chiunque abbia il piacere di visitarla. La sabbia finissima e candida sfuma nell’Oceano e la natura incontaminata è particolarmente florida. L’aria quasi selvaggia del luogo è accentuata dalla presenza di una splendida formazione corallina. La spiaggia paradisiaca di Nosy Tanikely è il contesto ideale per dedicarsi allo snorkeling. Nella zona centrale dell’isola si trova una collinetta sormontata da un faro disabitato. Arrivare in cima all’altura permette di godere di un panorama fantastico, in cui la vista a 360 sull’Oceano regala emozioni e relax che rendono l’esperienza unica.
Lungo la costa nord occidentale dell’Isola di Nosy Be si trova una delle baie più belle dell’intero arcipelago. La spiaggia si trova all’interno di un caratteristico villaggio di pescatori malgasci. L’estensione della spiaggia permette di fare lunghe e piacevoli passeggiate sulla sabbia bianca. Le altissime palme completano il paesaggio, donando un’atmosfera rilassante alla splendida spiaggia di Andilana. Il villaggio turistico italiano presente sull’isola rappresenta un’occasione per godersi momenti di siesta e gustare piatti che uniscono i sapori della cucina italiana a quella tipica del Madagascar.