Quasi sempre la stagione estiva a Sydney comincia una volta che il freddo invernale se ne è andato , e nei fine settimana particolare quando le folle affollano le spiagge di Sydney , forse per una partita di beach volley , forse per un po’ di surf , o semplicemente sdraiati sulla spiaggia a sentire il sole che li avvolge nel suo calore.
Hey , questa è l’Australia dopo tutti e frequenti pellegrinaggi alla spiaggia sono parte della religione !
Le spiagge si trovano nelle vicinanze
A Sydney , tranne nei sobborghi lontani occidentale , non si è mai più di mezz’ora di distanza da una delle famose spiagge di Sydney .
Tra il fiume Hawkesbury a nord e il Royal National Park , nel sud , la città è disseminata di spiagge di Sydney dove si affronta il Pacifico , a partire dalla sempre popolare Palm Beach fino alla distesa di spiagge di Cronulla .
Palm Beach è un dito di terra che termina a nord in Barrenjoey Head e si può raggiungere a piedi dalla spiaggia sul lato del Pacifico a Barrenjoey Beach , sul lato occidentale rivolto a Pittwater .
Dall’altra parte della Pittwater sono grandi Sgombro Beach e Currawong Spiaggia est di Ku – ring- gai Chase National Park .