Quando la temperatura si riscalda a Toronto, niente di meglio che una fuga rapida a una delle località balneari periferiche dell’Ontario. Meno di due ore da Toronto sono una serie di pittoreschi paesi noti per entrambi i loro servizi e sabbie rilassanti che si estendono lungo laghi incontaminati dell’Ontario.
Wasaga Beach diventa affollata durante l’estate, ma poi è a soli 90 minuti da Toronto, l’acqua del lago temperato, ideale per le famiglie. I 9 chilometri di sabbia è perfetto per la pallavolo, e troverete sentieri lungo le dune di sabbia per passeggiare e patii tutto-importante per godersi un drink rinfrescante
Sauble Beach è la seconda spiaggia più lunga d’acqua dolce al mondo, dopo Wasaga.
L’acqua è altrettanto temperato e superficiale, che lo rende un luogo perfetto per portare i bambini. Questo posto occupato sul Lago Huron offre anche tramonti da cartolina. Aree pic-nic, parchi giochi, strutture per pallavolo e mini-golf sono a un tiro di schioppo.
I banchi di sabbia in Prince Edward County fanno per una fuga adulto perfetto, soprattutto perché è meno di due ore da Toronto. La spiaggia si estende fino all’orizzonte e suggestive dune di sabbia coperta suoi bordi esterni.
Grand Bend è un po’più al di fuori Toronto a due ore e mezza di auto, ma scoprirete qualcosa da fare una volta arrivati lì. La spiaggia offre 30 miglia di costa, acqua calda e fondali sabbiosi . Le famiglie apprezzeranno le strutture di campeggio, beach volley, mini golf e attività acquatiche.