Le novità e le informazioni sulla nuova edizione dello Spring Break Invasion 2020.
Argomenti trattati
Tutte le informazioni e le novità legate alla prossima edizione della Spring Break Invasion 2020.
Per chi ha voglia di passare 3 notti da leoni lo Spring Break, una delle ricorrenze più attese da tutti gli studenti americani, e da qualche anno anche dagli Italiani.
L’evento consiste in 4 giorni di festa ininterrotta e senza limiti giunta ormai alla sua undicesima edizione.
Spring break, in italiano “pausa – o, meglio, vacanza – di primavera”, è una tradizione accademica che prevede una settimana di vacanza che numerosi studenti degli Stati Uniti e di un certo numero di altri paesi.
Questa ricorrenza è comune in paesi come Canada, Giappone, Corea, Cina, Francia, e tanti altri.
In genere, in questo periodo gli studenti si recano in un luogo turistico per una settimana di vacanza totale.
L’evento di primavera consiste in 4 giorni di festa, con la comodità di stare tutti nello stesso villaggio.
Sono moltissime le attività , alle quali si può liberamente scegliere di partecipare. Il vero cuore di queste folli giornate saranno tutte le feste organizzate appositamente per i partecipanti, tra After Beach Parties, Eventi esclusivi, Pool & Boat Party, Live Music, Top Djs e molto molto altro.
L’evento prevede:
Un’animazione spettacolare in grado di rendere magica ogni serata, con live show con tanti artisti e performer di fama internazionale. Ogni notte avrà un tema diverso, e ogni sera infatti si alterneranno Djs di fama nazionale e internazionale, con stili di musica che spazieranno dal hip-hop, al reggaeton, per poi passare all’EDM e alla musica elettronica. Un intrattenimento completo, grazie anche agli enormi led wall e ai super giochi di luce.
Per accedere a tutte le attività basta essere in possesso del braccialetto. Invece, per partecipare all’esclusivo Boat Party, è previsto un costo di €35 a persona.
L’evento, per il 2020, si sarebbe dovuto tenere dal 10 al 13 Aprile con la sua undicesima edizione, Easter edition presso lo Spring Break Party Village Umag, in Croazia. Tuttavia, a causa dell’emergenza Coronavirus che si è abbattuta su tutta l’Europa, oltre al resto del mondo, l’evento è stato rimandato a data da destinarsi.