Tutte le informazioni che servono per conoscere la Starlight Room di Cortina.
Argomenti trattati
Durante una vacanza invernale a Cortina, una delle esperienze più belle da fare per godersi al meglio in soggiorno consiste nell’alloggiare presso la Starlight Room.
La Starlight Room è una magnifica suite, che si trova a ben 2500 metri di altezza sulle Dolomiti.
In questa splendida location a pochi chilometri da Cortina è possibile godersi lo spettacolo che offre il cielo stellato per tutta la notte. La Starlight Room Dolomites è una splendida camera mobile, dotata di pareti e soffitto in vetro. La suite è situata in uno dei punti più panoramici delle Alpi, nei pressi della località di Cortina.
Alloggiare in questa suite è un’esperienza che permette di godersi una vacanza da sogno, con un magnifico panorama che dà sui Monti Pallidi ricoperti da un candido manto di neve. Prima di partire per una fantastica vacanza a Cortina, è molto interessante conoscere tutti i dettagli che riguardano la splendida suite panoramica.
Alloggiare presso la Starlight Room è un’esperienza capace di rendere magica una vacanza sulle Dolomiti. Per raggiungere la suite si può utilizzare una motoslitta oppure è possibile optare per una splendida ciaspolata in mezzo alla neve. La stanza provvista di un impianto di riscaldamento regolabile e di un lettore MP3 dotato di playlist perfette per fare da sottofondo a una notte da passare sotto le stelle. Il letto che si trova nella suite ha la seduta motorizzata, che permette di scegliere l’angolazione che si preferisce per godersi lo spettacolo del cielo stellato. Nella stanza si trova anche uno schermo piatto con DVD, provvisto di porta USB. All’arrivo presso la suite si trovano dei cioccolatini e dei mignon di grappe locali aromatizzate. Si tratta di piccoli omaggi che rendono ancora più piacevole il soggiorno in questa magica location nei pressi di Cortina. Nel soggiorno sono compresi anche la colazione e la cena presso il Rifugio Col Gallina. Questo consente di gustare le prelibate pietanze tipiche del contesto territoriale delle Dolomiti.
Il prezzo del pernottamento presso la Starlight Room è di 700 euro. Nell’offerta è compreso il trasporto in motoslitta verso la spettacolare suite. Inoltre, nel prezzo è compreso il pernottamento in questa stanza da sogno, oltre alla cena e alla colazione presso il Rifugio Col Gallina. Alloggiare in questa magnifica stanza permette di godersi al massimo il panorama alpino. La camera mobile è infatti una suite in legno di abete, dotata di pareti in vetro che permettono di godersi una visuale a 360 gradi sulle Dolomiti.