Il mercatino milanese per eccellenza di S.Ambrogio, “Oh bej Oh bej”, conosciamo le strade chiuse per questo evento.
Per evitare multe e traffico, vediamo viabilità e strade chiuse per il mercatino di “Oh bej Oh bej” di Milano.
Il più famoso mercatino di Milano, quello di Sant’Ambrogio o anche detto “Oh bej oh bej“, aprirà i battenti il giorno 5 Dicembre per chiudersi l’8. Un evento tradizionale e tanto atteso da milanesi e turisti (diverse decine di migliaia sono stati i visitatori nel 2014) che permette di poter ammirare molte bancarelle e acquistare i prodotti più diversi: da quelli gastronomici come torroni e dolci tipici fino a quelli artiginali, dalle decorazioni natalizie fino alle idee regalo più originali.
Un mercatino suggestivo e allegro per adulti e bambini, che si svolge nella splendida cornice di Piazza Castello a Milano. Per questo evento, diverse sono le strade chiuse per permettere uno svolgimento tranquillo e spensierato sia per gli operatori che per i visitatori. A parte la chiusura appunto di piazza Castello e dintorni, si renderanno inaccessibili al transito automobilistico via San Nicolao, sottopasso via Spoleto (chiuse entrambe per lavori rispettivamente fino al 5 gennaio e 31 marzo 2016), poi via De Pretis e via Lorenteggio.
Senso unico alternato invece per via Camparis e via Mazzolari. Appuntamento quindi per turisti e milanesi amanti della tradizione a Milano al mercatino degli “Oh bej oh bej”, dal 5 all’8 Dicembre, dalle h.8 fino alle h.20.