Il Summer Jamboree 2017 è un evento molto atteso, che si terrà in Senigallia, nelle Marche nel periodo che va dal 26 luglio al 6 agosto.
I giorni previsti per lo svolgimento della manifestazione saranno complessivamente 12, ovvero due in più rispetto alle precedenti edizioni.
I giorni saranno così distribuiti: nove dedicati al Festival, che coinvolgeranno l’intera città, tre di pre-festival con un programma rivolto anche agli spazio extra-urbani.
Il Summer Jamboree è un festival che ogni anno viene atteso con ansia da milioni di persone, che attendono il luogo e le date con trepidante attesa. Il sito internet dedicato all’evento è molto chiaro nel fornire tutti i dettagli sulla manifestazioni. Noi dal nostro canto, cercheremo di fornirvi le informazioni più importanti per partecipare all’evento.
Programma e info sui prezzi
Il Summer Jamboree è una manifestazione in cui si assiste a una mistura di divertimento e tempi andati, con balli come il twist, il rock’n roll e lo swing, in cui allenarsi all’interno del Dance Camp.
Il programma dell’evento prevede un numero di ben 46 concerti ad ingresso gratuito, in cui saranno presenti innumerevoli Dj-set specializzati, che si esibiranno dalle 12 del pomeriggio in spiaggia fino a notte inoltrata, ovvero fino alle 4 del mattino seguente.
Mercoledì 2 agosto, invece, rappresenta nel programma il giorno dedicato al tradizionale Big Hawaiian Party, che si terrà nella famosa Spiaggia di Velluto a partire dal tramonto di tale giorno fino all’alba del giorno seguente. L’elenco degli ospiti che vi prenderanno parte è davvero di rilievo.
Come da tradizione, è stato confermato, per l’edizione 2017, l’appuntamento con i Dopofestival alla Rotonda a Mare.
Un altro appuntamento da non perdere è il Burlesque Show, che si terrà al teatro La Fenice la notte di venerdì 4 agosto.
Ogni giorno, inoltre, a partire dalle ore 17 fino all’1 di notte il Rockin’ Village si animerà con il più grande mercatino vintage anni Quaranta e Cinquanta, gli stand di street food e gli stand in cui vengono realizzati trucco e acconciature di quel tempo. E ancora le sfilate di auto d’epoca, il Dance Camp di 9 giorni (dal 29 luglio al 6 agosto) e moltissime attività aggiuntive che verranno chiarite in seguito.
Insomma gli anni Quaranta-Cinquanta e il loro divertimento vi aspettano. Pronti a partire?