Le temperature a San Francisco nel mese di marzo sono più o meno le stesse che ti puoi aspettare a febbraio.
Sebbene le piogge possono continuare a cadere in questo, San Francisco a marzo offre un bel tempo per visitare la città.
Quando prepari la valigia per San Francisco a marzo, ricordati di portare con te una giacca calda, in quanto vari strati ti terranno caldo.
La temperatura media giornaliera nel mese di marzo è di 12.4°C con una massima che tocca i 15°C, e una minima che ha una temperatura di circa 8°C.
Ci possono essere circa 79 mm di pioggia in 11 giorni del mese, quindi assicurati di portare una giacca impermeabile o un ombrello, nel caso dovesse piovere.
Ci sono 8 ore di sole al giorno, quindi non dovresti avere particolari problemi. La temperatura del mare è consistente per tutto l’arco del mese arrivando a una temperatura di 12°C.
Il mese di marzo è ideale per visitare San Francisco, anche grazie ai molti eventi di questo periodo. Il 17 marzo, c’è la parata di San Patrizio, una festa che si celebra con una grande parata.
La primavera è un bel periodo, anche se bisogna aspettarsi il vento.
Le temperature ti potranno tenere lontano dal tuffarti n mare, ma non dovresti avere problemi a visitare la città a piedi.