Questo film targato Netflix ci proietta in una serie di ambientazioni e vicende a dir poco suggestive.
Argomenti trattati
The Big 4 è ricca di location da sogno. Si tratta di un film d’azione targato Netflix e diretto da Timo Tjahjanto. La protagonista è una detective che decide di indagare sulla misteriosa morte del padre, ma scopre dei retroscena a dir poco sconvolgenti (evitiamo spoiler per sicurezza).
Insomma, la figura di suo padre era in realtà associata a un’identità completamente diversa. Proprio per questo motivo, diversi pericoli le si parano davanti ed è quindi costretta a chiedere l’aiuto dei suoi nemici. Si presentano quindi diverse situazioni esilaranti ma adrenaliniche, grazie a un cast composto da attori come Abimana Aryasatya, Arie Kriting, Lutesha e molti altri.
Scopriamo dove sono state registrate le scene.
Le scene sono state registrate in Indonesia, precisamente a Bali e a Giacarta. Scopriamo qualche curiosità in merito.
Si tratta della capitale e della città più grande dell’Indonesia, un vero e proprio centro culturale ricco di turisti e attrazioni da non perdersi. Qui si trovano il Monumento alla Liberazione dell’Irian Occidentale, la Statua della Gioventù e molto altro ancora.
Assicuratevi di non perdervi la Moschea Istiqlal e la Cattedrale di Giacarta, un vero e propio tesoro turistico.
Bali è un paradiso sottovalutato che andrebbe visitato almeno una volta nella vita. Qui si trovano numerose attrazioni turistiche, ma anche veri e propri paesaggi da immortalare in grado di lasciare senza fiato.
Consigliamo un viaggio a Bali se siete alla ricerca di voi stessi e volete provare un’esperienza terapeutica e rivoluzionaria. Ciò che vedrete qui potrebbe cambiarvi la vita per sempre e farvi desiderare di tornarci quanto prima.
LEGGI ANCHE: