The Interest of Love ha una serie di location che ognuno di noi vorrebbe aggiungere al proprio itinerario di viaggio. Per chi non lo conoscesse, si tratta di un drama coreano scritto da Jo Yeong-min, Lee Seo-hyun e Lee Hyeon-jung.
La storia ruota attorno a quattro protagonisti che lavorano insieme, con una serie di intrecci d’amore davvero intricati e complessi. D’altronde, i drama coreani sono dei veri e propri maestri nel trasmettere emozioni e raccontare storie coinvolgenti!
The Interest of Love: le location del drama coreano
Le scene sono state girate in Corea del Sud, a Seoul. Il team ha viaggiato in tutta la città per registrare le varie scene e dare una certa coerenza al comparto narrativo.
Di conseguenza, la città ha prestato le sue ambientazioni per diverse riprese esterne, interne e aeree.
Grazie a questo film è possibile notare le diverse perle di Seoul, una città vibrante e ricca di vita che chiunque di noi dovrebbe visitare almeno una volta nella vita. Scopriamo alcune curiosità in merito.
Seoul
Seoul è una città vibrante e piena di vita, con una miriade di attrazioni da scoprire. Il suo patrimonio culturale è visibile ovunque, con luoghi storici come Gyeongbokgung Palace, il palazzo reale della dinastia Joseon, e il Tempio del Buddha della Felicità.
Inoltre, la città ospita alcune delle migliori attrazioni high-tech del mondo, come la Torre Namsan. La scena culinaria di Seoul è anche molto vivace, con una vasta gamma di opzioni culinarie, dalle tradizionali bancarelle di street food alle eleganti ristorazioni gourmet.
Insomma, è una destinazione da visitare assolutamente (ovviamente dopo essersi goduti questo splendido drama coreano ricco di emozioni!).
LEGGI ANCHE: