The OC Tour di Los Angeles: i luoghi della serie tv più amata

Certe serie tv non si dimenticano, e grazie al The OC Tour di Los Angeles gli amanti della serie potranno visitare i luoghi delle vicende.

Un sogno che si avvera per i più nostalgici: The OC Tour di Los Angeles è realtà e permetterà agli amanti della serie tv di esplorare i luoghi più importanti in cui sono state girate le scene più famose della serie.

Un’esperienza emozionante che farà tornare adolescenti per qualche ora.

The OC Tour di Los Angeles

Un po’ tutti siamo stati incollati al televisore a seguire le avventure di Ryan Atwood e di Seth Cohen, le storie d’amore e i drammi della famosa serie tv.

Affezionati ai personaggi, abbiamo tutti sognato di vivere nella meravigliosa villa dei Cohen, o festeggiare in uno dei tanti locali alla moda. Tutti quei luoghi che facevano da sfondo alle storie d’amore di Ryan e Marissa e Seth e Summer.

Ma adesso questo è possibile grazie al The O.C. Tour, un viaggio tra i luoghi più belli della serie tv. Tantissimi luoghi da visitare nella vita reale, compresa la città di Newport Beach. Vediamo, quindi, quali sono i luoghi e le tappe del tour.

Oc

I luoghi

Pur essendo ambientato nella Orange County della California, molte scene sono state girate a nella contea di Los Angeles. Per tale motivo, il tour è ambientato proprio nella Città degli Angeli.

Per rivivere molte delle scene della serie che si svolgono sul lungomare, la tappa più importante è quella al molo di Redondo Beach di LA.

Molto famoso nella serie è il ristorante Tony’s, famoso per la scena in cui il padre di Summer e la mamma di Marissa si incontrano. Questo ristorante è ottimo per una pausa gustosa e la splendida vista sul mare.

Un must per il tour è il Pier Diner, il famoso cafè che nella vita reale si chiama Redondo Beach Coffee Shop. La caratteristica tavola calda farà riaffiorare alla mente gli episodi più divertenti della serie tv.

Da visitare, poi, il famoso centro commerciale dove Summer, Seth, Marissa e Ryan sono stati rinchiusi per ore. Si chiama Fashion Island ed è un ottimo posto per acquistare regali e souvenir.

Altro luogo storico da non perdere è Shoreline Village a Long Beach, in California. Si tratta del luogo che ha fatto da sfondo ad alcune scene dello show, ma forse in particolare il luogo in cui Ryan e Seth si sono fermati nella prima stagione per mangiare la pizza parlando dei loro drammi sentimentali.

Infine, potrai rivivere l’addio al celibato di Caleb all’Hard Rock Hotel & Casino, con la meravigliosa suite Penthouse dotata di pista da bowling.

Scritto da Ilenia Albanese

Lascia un commento

San Candido: cosa vedere e cosa fare, la guida

La panoramica pista ciclabile da San Candido a Fortezza

Leggi anche