Curiosi di scoprire le location di questa serie? Ecco alcune curiosità in merito!
Argomenti trattati
Le location di The Recruit sono diverse e molto interessanti. Questa nuova serie targata Netflix ci proietta nella storia di Owen Hendricks, giovane avvocato alle prime armi che rimane invischiato in una situazione a dir poco spiacevole e complicata.
Segue quindi una serie di eventi molto adrenalinici, tra attacchi e minacce di gruppi pericolosi e una serie di tocchi ironici molto deliziosi.
In questo modo la serie riesce ad avere quella leggerezza necessaria a tenere gli spettatori col viso incollato allo schermo.
Il cast è composto da Noah Centineo, Aarti Mann, Colton Dunn e altri talenti di grande spessore. Scopriamo quindi dove sono state girate le scene.
Le scene sono state girate principalmente in California, Austria e Quebec. Ecco alcune curiosità in merito.
Alcune scene finali della prima stagione sono state girate a Vienna, precisamente nei pressi di Flex ad Augartenbrucke 1 e di KLYO a Uraniastraße. Si tratta principalmente di scene in acqua, ma evitiamo spoiler per sicurezza.
Tra le altre location troviamo anche Operngasse, Stubenring (una scena di inseguimento in auto) e Franz-Josefs-Kai.
Altre scene sono state girate a Montreal, precisamente nei Grandé Studios al 1852-1870 di Rue le Ber. Si tratta di uno studio con ben 13 palcoscenici e diverse aree in grado di soddisfare qualsiasi esigenza.
A quanto pare, Los Angeles resta la location preferita da molti cast. Molte scene sono infatti state girate nella Città degli Angeli, un tripudio vivace e ricco di spiagge, edifici imponenti e meravigliosi e tanto altro ancora. Nella serie possiamo infatti notare il Venice Canal Historic District e la US Bank Tower.
LEGGI ANCHE: