The Wedding Ringer: le location del film

Ecco dove si trovano le location di questo film bizzarro e divertente!

‘The Wedding Ringer’ è un film commedia del 2015 incentrato su Doug Harris, un goffo nerd in procinto di sposare l’orgogliosa e autoritaria Gretchen Palmer, e ha delle location particolari. Tuttavia, a causa della sua mancanza di interazione sociale, non ha un testimone di nozze che lo affianchi sull’altare.

Per questo motivo, Doug assume Jimmy Callahan, che gestisce la Best Man, Inc. un’azienda che si rivolge a uomini come lui. Con il passare dei giorni, Jimmy affascina tutti, ma quando il matrimonio è alle porte, tutto si trasforma in caos.

Si assiste a un matrimonio esilarante e disastroso e a un rapporto di amicizia tra i due uomini. Il film diretto da Jeremy Garelick nel 2015 è una commedia che vi farà ridere a crepapelle.

L’elegante e raffinata scelta delle location completa perfettamente le scene comiche. Se vi chiedete dove sia stato girato il film con Kevin Hart e Josh Gad, ecco tutto quello che dovete sapere.

The Wedding Ringer: le location del film

Le riprese di “The Wedding Ringer” si sono svolte in California, precisamente nella contea di Los Angeles.

Contea di Los Angeles, California

Tutte le parti salienti di “The Wedding Ringer” sono state girate nella contea di Los Angeles, la più popolosa degli Stati Uniti.

Molte scene sono state girate nella stessa città di Los Angeles.

La scena del ricevimento nuziale è stata registrata al 1828 di Oak Street, una piccola area dall’atmosfera rilassata e bohémien. Anche il 506 di South Grand Avenue è stato utilizzato come luogo di riprese nella scena della cena di prova, e la strada ospita numerosi punti di riferimento degni di nota.

The Wedding Ringer location film

La chiesa in cui si svolge il matrimonio di Doug e Gretchen è nota come Hollywood United Methodist Church e si trova al 6817 di Franklin Avenue. Inoltre, la maggior parte degli appartamenti e delle case presenti nel film sono situati nella città di Los Angeles. La casa di Lurch è registrata in una spaziosa proprietà al 5238 di College View Avenue, una zona residenziale con un’atmosfera tranquilla e suburbana.

Un appartamento al 100 West 1st Street sostituisce la residenza di Doug nel film. Inoltre, le scene che ritraggono la casa di Gretchen sono state girate in un’altra residenza, con case in collina, architettura storica e parchi, al 2720 di Monte Mar Terrace. Infine, per la casa di Edmundo è stata utilizzata la residenza al 3786 di May Street, un’area fiancheggiata da case unifamiliari e appartamenti.

LEGGI ANCHE:

Scritto da Sabrina Rossi

Lascia un commento

Le location di Chupa: i luoghi del film

Cosa fare ad Amsterdam con la pioggia: attività al coperto

Leggi anche