"Time is up" è il film di Elisa Amoruso, che decide di portare sulla scena la storia di due ragazzi destinati ad appartenersi. Scoprite le location!
“Time is up” è il film di Elisa Amoruso, regista italiana che decide di portare sulla scena la storia di due ragazzi destinati ad appartenersi. Il film è apparso sugli schermi nel 2021.
Vivien è una ragazza americana, studentessa di fisica quantistica molto diligente e che tende a non viversi appieno la vita, in tutte le sue sfaccettature, a favore dello studio e del suo futuro.
Un giorno vola fino a Roma per fare una sorpresa al suo ragazzo Steve ed è proprio qui che incontrerà Roy, un ragazzo dall’aria misteriosa, a tratti insopportabile, ma che in realtà cela un cuore buono, di cui la ragazza presto si innamorerà.
Nonostante il titolo in lingua inglese, il film è ambientato in Italia, di cui si può facilmente riconoscere la capitale, la bella Roma, di cui si intravedono scorci sulla cupola di San Pietro, il Giardino degli Aranci, Piazza di Spagna e molti altri luoghi iconici.
E’ proprio qui che infatti Vivien e Roy si incontrano e porteranno avanti la loro appassionante storia d’amore, così insolita, ma profonda. Solamente quando Vivien, in seguito a un brutto incidente, viene riportata a casa, le riprese si trasferiscono negli Stati Uniti, di cui però non viene specificata città o località.
I protagonisti del film “Time is up” sono rispettivamente Benjamin Mascolo, conosciuto meglio come Benji, il cantante del duetto Benji e Fede, e Bella Thorne, l’attrice e modella americana. Tra l’altro i due ragazzi sono stati insieme per diversi anni, fino anche ad arrivare al matrimonio, che da qualche anno però è terminato per via delle complicanze che sono sorte nel loro rapporto.
LEGGI ANCHE: