To Leslie: le location del film

Scopri dove sono state girate le scene del film.

Curiosi di scoprire le location di To Leslie? Diretto da Michael Morris, “To Leslie” è un film drammatico che racconta le difficoltà dell’alcolismo e dell’essere un genitore single attraverso il personaggio di Leslie Rowland, interpretato dalla candidata agli Oscar Andrea Riseborough.

Già madre single con problemi di alcolismo, Leslie precipita ironicamente nella spirale quando vince 190.000 dollari a una lotteria locale e li spende tutti in alcolici e droghe. Dopo sei anni, viene cacciata dal motel in cui viveva e va a vivere con il figlio ventenne James, che le impone una sola condizione: che non si dia all’alcol o alla droga.

Ma quando Leslie cede di nuovo alle sue tendenze, James chiama sua nonna e l’amica di Leslie, Nancy, per un intervento.

Oltre alla straordinaria interpretazione di Leslie da parte di Andrea, il film si avvale delle sentite interpretazioni di Allison Janney, Marc Maron, Andre Royo e Owen Teague, che elevano ulteriormente la narrazione.

Inoltre, i luoghi giocano un ruolo significativo nel dettare l’atmosfera generale della storia e del personaggio di Leslie. È quindi naturale che molti di voi si chiedano dove si siano svolte le riprese di “To Leslie”. Ebbene, siamo qui per fornirvi tutte le informazioni in merito!

To Leslie: le location del film

Le riprese di “To Leslie” si sono svolte in California e, a quanto pare, in Inghilterra, precisamente a Los Angeles e a Londra.

Los Angeles, California

La maggior parte delle sequenze principali di “To Leslie” sono state girate a Los Angeles e dintorni, la città più grande della California e la seconda città più popolosa degli Stati Uniti.

Londra, Inghilterra

Le parti aggiuntive di “To Leslie” sono state apparentemente registrate a Londra, la capitale e la più grande città dell’Inghilterra e del Regno Unito. Situata nella parte sud-orientale dell’Inghilterra, Londra è nota per la sua forte influenza su molti settori, come l’arte, i media, la finanza, l’istruzione, la moda, l’intrattenimento, il turismo, la sanità e altri ancora.

LEGGI ANCHE:

Scritto da Sabrina Rossi

Lascia un commento

I Paesi più pericolosi del mondo: quali sono

Luther Verso l’inferno: le location del film

Leggi anche