La formula migliore per arrivare a Cardiff, partendo da Torino, è viaggiare in aereo.Ti troverai nella capitale del Galles in poco più di due ore.
Torino è una città elegante e raffinata, ma allo stesso tempo attiva e dinamica. Infatti si tratta di una delle città italiane più affascinanti e versatili. Conta moltissimi musei, palazzi storici e deliziosi ristoranti. Guardando sempre al futuro, negli ultimi anni ha investito soprattutto nell’arte, a testimonianza di ciò le numerose gallerie d’arte contemporanea e gli atelier per i giovani ragazzi creativi.
Tuttavia se vi trovate a Torino e avete voglia di raggiungere Cardiff, la “città dei castelli” ecco come arrivarci al miglior prezzo.
La formula più pratica ed economica è raggiungere Cardiff in aereo. Infatti partendo dall’aeroporto di Torino, l’Aeroporto Internazionale di Caselle, si raggiungerà l’aeroporto di Cardiff, con uno scalo obbligatorio, in 4 ore circa.
Nella maggior parte dei casi lo scalo è ad Amsterdam. I prezzi partono da 200 euro, andata e ritorno. Si consiglia di acquistare il biglietto con largo anticipo, così da trovare le offerte più vantaggiose.
Cardiff è una città antica e allo stesso tempo moderna. Famosa per i suoi castelli, la capitale del Galles, ha da offrire molto altro ancora. La città è capace di soddisfare tutti i gusti dei suoi visitatori, infatti dalle raffinate gallerie vittoriane dello shopping al Millennium Stadium, non si fa mancare nulla. Il suo panorama culturale è molto brillante e grintoso, così da poter ascoltare musica dal vivo ogni sera nei vari locali, come il Coal Experience o il Barfly. Per gli appassionati delle serie tv, è obbligatoria una visita alla Doctor Who Experience. Si tratta di un viaggio interattivo nel mondo di Doctor Who che ti permetterà di pilotare il famoso Tardis e tante altre attività mitiche. Da non perdere!
Inoltre Cardiff dista solo 2 ore da Londra, una città che merita assolutamente una visita.
Avevi in mente di visitare Cannes? Ecco qui una lista di luoghi più gettonati.