La torre pendente di Pisa

La Torre pendente di Pisa è una delle antiche sette meraviglie del mondo. Secondo fatti della storia del design è in qualche modo simile al disegno della Torre di Babele . Il campanile ha 7 campane, che sono sintonizzati ad una scala musicale e conta 294 gradini .

La Torre di Pisa solleva 55 metri dal suolo e sottosuolo che ha dovuto sopportare il suo enorme peso di circa 14,453 , tonnellate e il centro di gravità è di circa 22,6 elevato . La stessa fondazione esterno si estende stand di circa 19,5 metri con un’apertura centrale di 4.5mts .

Torre di Pisa : Lavori di scena

Tutto è iniziato nel 1173 . L’originale due livelli della Torre di Pisa non magra , ma la struttura ha cominciato ad inclinarsi quando la costruzione si è spostata al terzo livello e oltre nel 1178 . Varie soluzioni sono state sperimentate una volta che l’architetto ha preso atto del magra nel 1185

Torre di Pisa :

Fondazioni sono i più capitale e parte importante di qualsiasi edificio . Essa può garantire il vostro successo o un fallimento totale del progetto . Dobbiamo imparare dalle esperienze e dalla Torre Pendente di Pisa , è una delle esperienze più utili che possiamo avere nel settore delle costruzioni .

Condividi
Simona Bernini

Parigi è la mia casa. Amo leggere e sono una teinomane.