L’Irlanda è una terra magica, verde dai colori straordinari e girarla con i bambini è una esperienza unica per un tour.
L’Irlanda è una terra di magia, folklore e fate. Il clima d’Irlanda si presta perfettamente a caccia di infinite pentole d’oro alla fine di innumerevoli arcobaleni ed esplorare le rovine del castello che punteggiano l’isola d’Irlanda.
A differenza degli edifici storici e monumenti in molti paesi che rimangono off limits al contatto umano, gli antichi monumenti d’Irlanda stanno implorando di essere esplorati da menti curiose, giovani e meno giovani. L’Irlanda non è solo terra di monumenti storici, ma anche di passeggiate, dal surf a cavallo sulle spiagge di sabbia e gite in bicicletta, il tempo trascorso in Irlanda con i bambini sarà una vacanza da ricordare per sempre.
Kilkenny si trova nel cuore dell’Irlanda ed è una base fantastica per la tua vacanza. E’ a poca distanza da Dublino, e si trova su entrambe le sponde del fiume Nore, nella provincia di Leinster. E’ famosa per gli edifici medioevali e il castello. Altri punti di interesse sono lo zoo di Dublino, il museo nazionale della cera e il museo della cioccolata. Altre attrazioni degne di nota da vedere con i bambini includono Cork e il Castello di Blarney, il tour di Waterford e Wexford. L’Irlanda apre le sue braccia e ti dà il benvenuto per esplorare i suoi siti antichi, i suoi giardini e scoprire i suoi tesori.