Tour di Roma in Segway: visitare la città comodamente

Se volete visitare Roma in un modo divertente e comodo fatelo in Segway!

Se volete visitare Roma in un modo divertente e comodo fatelo in Segway: un mezzo comodo e pratico che vi risparmia tanta fatica!

Vi siete stancati di spostarvi sempre coi mezzi e rimanere bloccati nel traffico di Roma oppure di fare a piedi distanze impensabili?
Provate col Segway: un modo comodo e piacevole di visitare le bellezze della Capitale.

È adatto anche alle famiglie, magari con figli non troppo piccoli, gruppi di amici o turisti che no vogliono il classico tour per la città a piedi.

È un mezzo silenzioso, che permette di ascoltare quel che succede intorno a voi, parcheggiarlo facilmente se volete fare delle foto.
Non abbiate paura: ci sono guide esperte a portarvi in giro per Roma e non siete mai lasciati a voi stessi.

Grazie a questo mezzo contenuto, riuscirete a passare per i vicoli più stretti di Roma, a fare salite e discese, ad attraversare parchi in poco tempo, a sfrecciare per il centro catturando immagini uniche anche del Pantheon, del Colosseo, della Fontana di Trevi, di piazza di Spagna, piazza del Popolo e Piazza Navona.


Potete cercare online e affittare un Segway in molti punti di Roma. Verrete forniti anche di caschetto protettivo perché il divertimento sì la sicurezza in primis!

Lascia un commento

Firenze: itinerari per visitare a piedi la città in un giorno

Firenze: itinerari consigliati per godersi la città

Leggi anche