Tre idee ponte di Carnevale al caldo

Si avvicina sempre più il Carnevale e, visto il tempo invernale, si vorrebbe sfruttare qualche giornata per rilassarsi e magari passarla anche in qualche bella località calda, lontani dallo stress lavorativo, dalla vita abitudinaria e soprattutto dal freddo. Ma quali sono le mete migliori per un carnevale al caldo?

Una località dove ci si potrebbe rilassare e magari ammirare anche il carnevale locale (in progamma dall’11 al 22 Febbraio) sono le Isole Canarie, in particolare a Santa Cruz de Tenerife.

Relax e divertimento sono assicurati. Chi invece non vuol sentir parlare neanche di carnevale, potrebbe scegliere l’Egitto, dove trascorrere qualche giornata culturale a Luxor oppure fare un bel bagno nelle splendide località affacciate sul Mar Rosso. E se proprio non si vuole salire su un aereo e avere qualcosa vicino casa, si potrebbe optare per un bel soggiorno in una Spa oppure in una beauty-farm, dove rilassarsi tra un bel bagno in una piscina calda ed un massaggio dolce e profumato con olii ed essenze.

Il tutto abbinato ai consigli di qualche personal trainer per rimanere in forma anche dopo essere ritornati a casa.

Condividi