Trenitalia offerte Milano - Venezia: tutte le promozioni per viaggiare ad un prezzo conveniente.
Argomenti trattati
Viaggia con Trenitalia con le offerte per Milano Venezia: sconti e promozioni per visitare la città degli innamorati a prezzi convenienti.
Venezia è una delle città più belle d’Italia che attira ogni giorno centinaia di turisti. Coppie e famiglie sognano per anni di girare per i canali di Venezia a bordo di una gondola, ma spesso vengono frenate dal prezzo di una vacanza simile.
Per godersi un viaggio senza spendere troppo, Trenitalia ha formulato alcune promozioni che riducono il prezzo del biglietto Base.
Vediamo di quali offerte si tratta.
Viaggiare con Trenitalia significa poter scegliere tra 4 livelli di servizio: Executive, Business, Premium e Standard.
La tratta Milano-Venezia può essere percorsa dal treno Frecciarossa in sole due ore fino alla stazione di Venezia Mestre.
Vediamo nel dettaglio le offerte a cui potete aderire.
Trenitalia offre l’opportunità di viaggiare in giornata o nel weekend ad un prezzo standard molto conveniente. Infatti, viaggiano con Frecciarossa, Frecciabianca o Frecciargento, partendo di sabato e tornando la domenica, il prezzo è di:
Inoltre, il prezzo dell’offerta non verrà applicato nel caso in cui sia previsto di base un prezzo inferiore.
L’offerta è a posti limitati che possono variare in base al giorno, al treno o alla classe di servizio.
I soci di CartaFreccia hanno la possibilità di viaggiare sulle Frecce con uno sconto del 30% o del 50%. L’offerta è valida per i giorni martedì, mercoledì e giovedì per i treni che viaggiano dalle ore 11 alle ore 14.
L’offerta è valida su tutti i treni nazionali in Prima e in Seconda classe e in tutti i livelli di servizio. Sono esclusi i treni regionali, le vetture Excelsior, il livello di servizio Executive e non è possibile prenotare i salottini.
La limitazione oraria non si applica sugli Intercity Notte.
Per viaggiare comodamente con la propria famiglia, l’offerta Bimbi Gratis può fare la differenza. Infatti, la promozione è riservata ai gruppi familiari composta da 2 a 5 persone e permette ai minori di 15 anni di viaggiare gratuitamente.
Il gruppo familiare deve essere composto da almeno un maggiorenne e un ragazzo di meno di 15 anni. Gli altri componenti pagano il prezzo del biglietto Base.
L’offerta è valida per tutti i treni Frecciarossa, Frecciabianca e Frecciargento, nei livelli Premium, Business e Standard.
Sono esclusi i treni Notte e il livello di servizio Executive.
Per chi percorre la tratta Milano-Venezia in modo frequente, il Carnet da 10 viaggi è la soluzione perfetta per risparmiare.
Il carnet può essere di 10 o 5 viaggi per Frecce e Intercity.
Per il carnet da 10 viaggi, inoltre, è applicato uno sconto del 30% ottenendo 10 viaggi al prezzo di 7.