Tutte le compagnie aeree che volano in Giappone

Il Giappone è uno Stato insulare dell’Asia orientale che occupa un arcipelago composto da oltre 3000 isole. Le 4 isole più grandi sono: Honshu, Hokkaido, Kyushu e Shikoku. La capitale è Tokyo, metropoli che conta circa 13 milioni di abitanti; le sue principali attrazioni sono il Palazzo imperiale, la Tokyo Tower e i quartieri di Ginza, Rappongi-Dori e Marunouchi per lo shopping e la vita notturna.

La seconda città del Giappone è Yokohama, nella quale svetta il Yokohama Landmark Tower, uno dei grattacieli più alti del mondo. Le altre città più importanti del Giappone sono Osaka, Nagoya e Kyoto.Il Giappone è dotato di circa 90 aeroporti sparsi su tutto il territorio nazionale.

L’aeroporto Haneda e l’aeroporto Narita sono situati nella zona di Tokyo. L’aeroporto Haneda, con le compagnie aeree Japan Airllines, Skymark Airlines e All Nippon Airways, è utilizzato principalmente per i voli nazionali.L’aeroporto Narita, con Alitalia, Air france, American Airlines e tutte le principali compagnie aeree del mondo, è utilizzato invece per i voli internazionali. Le compagnie aeree che volano in Giappone sono 97.

Condividi