Curiosi di scoprire le location di Tutte le volte che ci siamo innamorati? Creata da Carlos Montero, la serie Netflix “In Love All Over Again” (originariamente intitolata “Todas las Veces Que nos Enamoramos”) è una commedia romantica spagnola che ruota attorno a Irene, che nel 2003 arriva in una nuova città per seguire il suo sogno di diventare regista cinematografica.
Quando si stabilisce in città, incontra nuove persone e si fa dei grandi amici, tra cui Julio. Irene pensa che lui sia il protagonista ideale per il film a cui sta lavorando, ma ben presto si rivela anche il protagonista della sua vita, in modi buoni e meno buoni.
Irene e Julio si innamorano e si disinnamorano più volte, mentre la vita li mette alla prova, costringendoli a vivere un turbine di emozioni lungo il percorso.
I temi delicati delle relazioni sbagliate e dei tempi sbagliati sono accompagnati da numerosi elementi comici che impediscono alla serie di travolgere gli spettatori.
Tutte le volte che ci siamo innamorati: le location della serie
In Love All Over Again è stato girato interamente in Spagna, in particolare a Madrid, dove è ambientata la maggior parte della storia. Le riprese principali dell’iterazione inaugurale della serie drammatica romantica sono iniziate apparentemente verso la fine del 2021 o l’inizio del 2022 e, secondo quanto riferito, si sono concluse all’inizio di luglio 2022.
Madrid, Spagna
La maggior parte di “In Love All Over Again” è girata a Madrid e dintorni, la capitale e la città più popolosa della Spagna. A quanto pare, l’unità di ripresa si è accampata in vari luoghi della città per registrare diverse scene su sfondi adeguati. Inoltre, hanno utilizzato le strutture di Estudios Barajas in C/ Campezo 3 (Nave 2), zona industriale “Las Mercedes” a Madrid.
Si tratta di uno studio cinematografico insonorizzato di 1847 metri quadrati, con 200 metri quadrati di parcheggio privato. È composto da una zona guardaroba e trucco, camerini e ufficio, tutti climatizzati.
LEGGI ANCHE: