Dublino è la città capitale dell’Irlanda, conosciuta per la qualità della sua birra e per fare da sfondo al famoso libro di James Joyce: The Dubliner’s.
Il centro è ricco di numerosi musei come: il National Print Museum of Ireland, l’Irish Museum of Modern Art, la National Gallery of Ireland, lo Hugh Lane Municipal Gallery, la Chester Beatty Library e tre sedi del National Museum of Ireland. Se volete fare una pausa dalle varie visite di cultura però, Dublino è una città che ha radici che tornano indietro sino ai vichinghi, prenotate un hotel che disponga anche di una Spa per poter godere anche di qualche pausa relax.
Il centro migliore della città sembra essere il Roganstown Hotel & Country Club, una struttura di lusso a 5 chilometri dall’aeroporto che offre trattamenti orientali alla Sakura Spa. Un altro hotel che riceve influenze asiatiche è La Stampa, a 5 minuti da Grafton Street con un centro benessere in stile marocchino. Se volete una vista sul mare la soluzione migliore è la Royal Marine Hotel, con un accesso diretto alla baia e un centro con piscina.
Infine The Shelbourne Dublin, A Renaissance Hotel, di fronte al parco di St Stephen’s Green, c’è un centro benessere con piscina da 17 metri, sauna, sala vapore e sei sale per trattamenti.