Dai un'occhiata a queste avventure da far rizzare i capelli mentre ti fai strada attraverso il Lone Star State.
Argomenti trattati
I viaggiatori avventurosi possono esplorare il Texas e vivere un’esperienza indimenticabile. Dai un’occhiata a queste avventure da far rizzare i capelli mentre ti fai strada attraverso il Lone Star State.
Fai il tuffo al Zero Gravity Thrill Park, l’unico posto a Dallas dove puoi saltare per sette piani proprio nel cuore della città. Offrono non solo salti convenienti a circa 30 dollari a persona, ma anche un record di sicurezza impeccabile e riprese video opzionali per mostrare il tuo coraggio ai tuoi amici che si sono persi l’esperienza.
Il Palo Duro Canyon si trova nel Texas Panhandle vicino ad Amarillo e vanta il secondo canyon più grande degli Stati Uniti, guadagnandosi il soprannome di “Grand Canyon del Texas”. È un centro per i drogati di adrenalina della zona, con molti sentieri da percorrere in mountain bike e a piedi, così come la discesa in corda doppia, il bouldering e lo zipplining.
Se ti senti un po’ nervoso all’idea di saltare da un aereo a 9.144 metri, perché non ti bagni i piedi facendo prima uno “skydiving” al chiuso? iFly ad Austin simula il paracadutismo con una galleria del vento al chiuso che produce una colonna d’aria liscia che ti permette di avere la sensazione di cadere liberamente. Puoi fare da spalla o trascorrere del tempo con uno dei loro allenatori per imparare l’arte del “bodyflight”.
Il lago Austin e il fiume Colorado offrono ai visitatori l’opportunità non solo di prendere il sole e andare in barca, ma anche di fare wakesurf. Ci sono numerose scuole di wakesurf nella zona, se il livello dell’acqua è abbastanza alto per avventurarsi fuori.
Anche se non troverai il rafting selvaggio sul Rio Grande in Texas, puoi provare una serie di avventure più informali. Porta la famiglia con te per una gita di mezza giornata, o trascorri più giorni remando a valle e campeggiando lungo la strada. Ci sono anche viaggi per buongustai.
Houston non è tutta una giungla urbana: ottieni una vista diversa dello skyline facendo kayak nel Buffalo Bayou Park. Quest’area di 160 acri offre anche sentieri escursionistici e ciclabili, parchi per cani, uno skatepark e noleggio di barche, offrendo un sacco di avventura per i visitatori di più giorni.