I nati sotto il segno dell’ariete, cioè tra il 21 marzo e il 20 aprile, hanno caratteristiche ben definite e chiare. Sono generalmente molto curiosi e desiderosi di imparare sempre cose nuove. Se pensate che l’oroscopo sia soltanto un vezzo estivo, un passatempo per l’ombrellone, vi sbagliate di grosso.
Potete anche seguire ciò che vi suggerisce e trovare così la vostra vacanza ideale. Ad esempio i nostri amici dell’ariete non avventurieri pieni di energia e non ci pensano proprio a restare seduti su una sdraio a prendere il sole. Anzi, per loro vacanza è sinonimo di movimento, scoperta, avventura, novità, esplorazione. Non vedranno l’ora quindi di cimentarsi in sport avventurosi e nuovi, in esplorazioni naturalistiche o marine, insomma in tutto ciò che gli consentirà di tenersi sempre impegnati.
Allora si può pensare a una vacanza in Argentina, Nuova Zelanda o nella sua vicina Australia, a Dubai, o in Sudafrica oppure ancora in Perù per fare mille attività piene di adrenalina e non avere nemmeno il tempo per annoiarsi. Se cercate una meta più vicina, cari amici dell’ariete, potreste anche restare in europa e visitare Amsterdam. Questa meta infatti è ideale per conciliare la curiosità e la viglia di scoprire cose nuove con l’amore per la cultura.
Ci sono molte strade lastricate e luoghi interessanti che gli instancabili amici dell’ariete potranno esplorare senza sosta.